About

IAMNKD è la prima community italiana nata per rivendicare la libertà di espressione, condividere arte e esperienze ed educare a un uso consapevole e protetto della rete.

È uno spazio neutrale che si propone di raccontare chi ha deciso di mettersi a nudo sul web, in senso figurato, artistico o reale.
E come lo fa?

Spogliando dei vestiti, delle etichette, e delle censure imposte dai social network chi  vuole essere liberamente sé stesso. E cosa c’è di più normale che essere esattamente sé stessi?

Le storie dei protagonisti di IAMNKD, le vostre storie, parlano di coraggio, di ironia e di amore per sé stessi: con o senza tatuaggi, dietro le etichette, nella scelta di essere diversi ci sono delle persone che trovano voce in questa famiglia.
 
Una famiglia che accoglie chiunque abbia bisogno di sentirsi a casa, in libertà e senza alcun pregiudizio.
 
Ph: Miss Sorry Model: Redsnow
IAMNKD È NATO PER VALORIZZARE L’ARTE, LA BELLEZZA E LA CREATIVITÀ ED È QUINDI TOTALMENTE INCLUSIVO

“GETTA VIA PAURE, ETICHETTE E VESTITI ED ENTRA A FAR PARTE DELLA NAKED FAMILY!”

MEET THE FOUNDER:
MISS SORRY

Camilla, in arte Miss Sorry, si dedica alla fotografia da anni, prima come modella e stylist, poi come fotografa. Questa ambivalenza l’ha portata a sperimentare tutto ciò che riguarda il mondo del nudo: i giudizi e lo stigma che accompagnano una modella che si espone, i preconcetti e le sentenze contro una fotografa donna, giovane, anticonformista, indipendente, contraria a ogni regola e censura.

Lo stile fotografico di Miss Sorry è orgogliosamente pop, scanzonato, irriverente, ironico e divertente. Un approccio ludico alla realtà, dissacrante e coraggioso, che invita a creare forme nuove di identità in sintonia con i propri valori, la propria riscoperta, sensualità e fantasia.

 

IAMNKD è nato dall’unione di queste esperienze e dalla voglia di libertà di espressione, di ascolto e accoglienza degli altri, di condivisione di esperienze, gioia e amore.

Ph: Michele Seghieri Model: Miss Sorry
ENTRA ORA NELLA FAMILY!
Ti senti giudicato? La vergogna è davvero un’opzione? Quanto è importante per te sentirti libero di essere semplicemente te stesso? Alza la testa, entra nella nostra famiglia dove non esistono giudizi e censura ma solo storie, fotografia, arte e colore.

DOVE POSSO COMPRARE IL VOSTRO FAVOLOSO TOP?

Clicca qui per acquistare il nostro top e tutto il nostro merchandise!

Vai alla barra degli strumenti