Nothing to see here @backup4vectors
@backup4vectors
"Chi sono... Uff domanda complessa! Io non vengo da nessuna parte. Non avevo mai scattato una foto in vita mia e mai disegnato in vita mia.
Un bel giorno, 4 anni fa, ho deciso che volevo imparare a scattare e ho generato una mia personale tecnica di color correction basata sulla pelle delle modelle. In pratica, ho sempre scattato con le stesse gelatine, gli stessi colori, lo stesso schema di luci, ma ogni pelle riflette la luce in modo diverso e quindi ogni set venivano completamente differente da un altro.
Ho iniziato a contattare diverse modelle e finalmente una mi ha dato la mia prima opportunità anche se non avevo portfolio. Da lì ho iniziato a scattare.

Nel frattempo mi piaceva l'idea dei disegni vettoriali e quindi, di nuovo, ho iniziato a fare dei test e imparato a disegnare (o quasi!) e da ogni nuovo disegno imparo qualcosa di nuovo.

Mi ha sempre interessato il fattore "fiducia": fondamentalmente sono un estraneo su internet che ti chiede una foto nuda. Per questo ho sempre tenuto super alto gli standard di sicurezza della privacy delle modelle, ma comunque, resto uno strano. La frase è sempre la stessa: "Ciao, ho visto la tua galleria è mi farebbe davvero piacere disegnarti...". Da una semplice frase nasce un intera relazione di fiducia reciproca, che mi ha permesso di lavorare con modelle di nudo professioniste, ragazze alle prime armi e persino persone che non hanno mai pensato potessero posare nude...
Alcune modelle sono diventate amiche, altre addirittura assunte nella mia agenzia di comunicazione, altre semplicemente conoscenti. Ma per un momento siamo stati amici stretti con fiducia reciproca.

Penso che IAMNKD sia un progetto molto bello. Mi piace tantissimo il tono di voce e come si approcci a certi temi. Senza parlare dell'estetica che è molto bella. Quindi mi ha attirato subito.

Sono uno qualsiasi con la passione per imparare tecniche e conoscere storie.
Vai alla barra degli strumenti