Mew Memore @mew_memore
@mew_memore
"Sono determinato e pretendo sempre il massimo da me stesso.
Naturalmente predisposto alle arti grafiche (oltre che al ballo e al canto…perché si, molte cose inerenti all’arte mi hanno da sempre ispirato e caratterizzato) ho deciso dovessero diventare parte integrante della mia vita.
Sono così diventato un grafico, ed ora anni di esperienza, il concetto del bello, la precisione nei dettagli e l’attenzione alla struttura del lavoro determinano il mio concetto di comunicazione… perché la bellezza è soggettiva, ma la qualità no.
Ma in tutto ciò c’è una passione che da sempre fa parte della mia vita, coccolandomi nel ricordo che era una peculiarità anche di mio padre: il disegno.
L’illustrazione è cresciuta insieme a me, diventando ad oggi una quotidianità, uno sfogo emotivo, una soddisfazione personale, nonché un mezzo che mi permette di avvicinarmi alle persone, che ho scoperto apprezzano e supportano la mia arte. Una scoperta di una rilevanza enorme per uno come me, che inutilmente da anni cerca di amare questo mondo del c***o, perché scoprire che una cosa così mia, mi sta aiutando in così tanti aspetti, mi da una forza indescrivibile."
Vai alla barra degli strumenti