Erika Bisi @missbisi
@missbisi
Erika "Miss" Bisi nasce a Savona nel 1993: già da bambina nutre una passione una passione per il disegno e il fumetto, che concretizza iscrivendosi al Liceo Artistico Arturo Martini e in seguito, all'Accademia Ligustica di Belle Arti.
Dal 2019 inizia a lavorare con l'editoria Poliniani, dove esordisce con il suo primo fumetto "Vivo la mia vita un quarto di secolo alla volta".
A inizio 2020 è uscito il fumetto, illustrato con Luciana "Svet" Perrucci, "Ma di lavoro vero, cheffai?" e successivamente, una versione illustrata e tradotta de "I canti dell'innocenza" di William Blake, tradotti da Antonello Fabio Caterino. Attualmente Miss Bisi vive a Torino e sta lavorando alla sua prossima uscita. 

"Ho risposto e partecipato alla call for artist con immenso piacere: trovo sia molto importante rivendicare la libertà di espressione e andare contro la censura soprattutto se fatto in maniera semplice e divertente nel modo in cui si occupa IAMNKD con foto, filmati e articoli acuti ed accuratamente studiati. Continuate così!" <3

Vai alla barra degli strumenti