FAQ: CONTRIBUTOR/VIDEO

È possibile partecipare alla Family con un video professionale (formato cinema) o con un video amatoriale in formato verticale o orizzontale.

Dovrai inviarci il link (creato con Dropbox, WeTransfer o Google Drive) del video che intendi presentare, utilizzando il form all’interno di Voglio contribuire con un video , Il video verrà vagliato e, se approvato, ti invieremo via email il link dal quale scaricare e ricaricare i documenti richiesti per la pubblicazione.

Al bando il pregiudizio, non abbiamo requisiti di lunghezza! 
I video possono essere documentari, backstage del servizio scattato per Naked, interviste showreel che riguardano esperienze o i temi che trattiamo abitualmente.
Se desideri raccontare la tua esperienza in video assicurati che il video sia curato, fermo e chiaro nell’audio, non è necessaria una scenografia particolarebasti tu.
Il video parla di te, del tuo lavoro e della tua esperienza: tu non dovrai fare altro che inviarcelo e alla pubblicazione saremo noi a inserire tutti i riferimenti del caso (contatto IG, mail ecc.). Rilassati e… ciak! Si gira!

È necessario che il video sia inedito solamente nel caso sia materiale realizzato appositamente per IAMNKD, come backstage o video esperienze.

Non vorrai rovinare la sorpresa vero?

Non in denaro, ma qualora il tuo video dovesse essere selezionato per la pubblicazione verrai ricompensato come autore con una Free Membership nella nostra Family.

I diritti rimarranno sempre dell’autore, noi possiamo solo pubblicarlo una volta autorizzati tramite liberatoria.

Una volta approvata la pubblicazione del video dovrai inviarci, oltre alla copia di un tuo documento di riconoscimento, una semplice liberatoria di pubblicazione.*

*Si accettano solo .pdf .doc .jpg