FAQ: CONTRIBUTOR/THE NAKED ARMY

Certo che sì!

Non ci sono limiti alle tue possibilità. Hai un’idea, del tempo libero e il tuo fedelissimo cellulare? Ma soprattutto, sei nud*? Allora hai tutte le carte in regola per partecipare!

Quando verrai scelta e avrai completato la sottoscrizione entrando ufficialmente a far parte della Naked Army!

È la nostra armata di guerrieri che – stanchi di etichette, censure e giudizi – hanno deciso di metterci la faccia …e non solo!

Inviandoci da un minimo di 5 ad un massimo di 10 selfie (tra cui sceglieremo i più adatti) di nudo, più un’immagine safe (ritratto o vestit*) per la pubblicazione su Instagram. Le immagini dovranno essere tutte dello stesso formato rettangolare, luminose e nitide.
Se i selfie che ci hai inviato tramite il form nella sezione Voglio partecipare alla Naked Army verranno approvati ti invieremo un link per scaricare e ricaricare i documenti richiesti (liberatoria e questionario), non dimenticare di rispondere a più domande possibile e di aggiungere una breve descrizione di chi sei: questo renderà il tuo profilo nella Naked Army più completo e coinvolgente!
Ma sii veloce, ogni mese solo 5 fortunati scelti in base alla velocità di upload di tutto il materiale entreranno nell’Army, riceveranno la loro dog tag personalizzata e la Free Membership nella Family!
Puoi tenere sott’occhio il Banner in Home page per sapere quante reclute ci mancano.

 

Per poter dare il giusto spazio a tutti e alle loro storie, accettiamo ogni mese solo le prime cinque submission complete di tutto ovvero selfie+liberatoria+intervista.

Potete dare un’occhio allo stato degli arruolamenti dal banner che trovate in home sotto la nostra Naked Army, fatevi sotto!

Assolutamente sì.

Le foto devono essere nitide, luminose, a volto scoperto e prive di filtri che alterino i tuoi tratti.
Scattare in diverse pose ci aiuta a rendere la sezione Army bella e varia.
Non è necessario un nudo esplicitoma è necessario che si veda che non indossi nulla. Scatena la tua creatività!
E se hai bisogno di ispirazionedai un’occhiata alla sezione Naked Army !

Nel momento in cui le tue foto verranno scelte per essere pubblicate nella Naked Army riceverai un link dal quale potrai facilmente scaricare e ricaricare i documenti (in formato .pdf .doc .jpg) richiesti: liberatoria di pubblicazione, documenti d’identità e intervista.

Se mancherà uno di questi non potremo arruolarti! 

Sì, le submission per l’Army a cui mancheranno intervista e/o documenti non potranno essere pubblicate.

E’ fondamentale conoscerti, non solo vedere quanto sei pazzesc* senza vestiti!

Per ogni partecipazione all’Army avrai una Free Membership all’interno della nostra Family. Ma dato che non esiste armata senza la sua tag, ti verrà spedita la tua dog tag personalizzata Naked Army!

 

Non è splendida?

La Tag dell’Army non è in vendita, potrai averla solo partecipandovi.