FAQ: CONTRIBUTOR/TALK
Siamo tutte orecchi! 
Può essere un evento, una rassegna artistica, uno scritto, un romanzo, un progetto editoriale o un brand handmade che vuoi farci conoscere.
Scrivici a talk@iamnakedontheinternet.com riportando ogni informazione utile e una presentazione coi fiocchi, non ti conosciamo ancora, ma chi può raccontarci la tua idea meglio di te?

È uno spazio di comunicazione libera dove compaiono rubriche, interviste, esperienze e materiale educativo o di dibattito al quale tutti possono partecipare.

Per spiegarci la tua idea è sufficiente un testo di presentazione, completo ma non eccessivamente lungo (circa una cartella/1800 battute/una pagina). Se vuoi aggiungere foto, immagini o altri media per rendere più completa la presentazione ne siamo felici!

Per inviarcelo dovrai utilizzare l’apposito Form che si trova nella sezione Voglio Raccontarmi all’interno di Partecipa come Contributor.

Una volta accettata la proposta ti invieremo una mail per discutere i dettagli della pubblicazione.

Per il tuo contributo ti verrà attivata una Free Membership della validità di due mesi che avrà inizio al primo del mese successivo il completamento della submission.

La vera domanda è: perché non sei ancora parte della nostra Family per godere di tutti i servizi compresi? Scoprili nella sottoscrizione Partecipa come Supporter.

Deve essere un testo inedito che può essere di comune utilità o che tratti argomenti specifici di interesse per la Family, come interviste, punti di vista su specifici argomenti, racconti, presentazioni di progetti e tanto altro.

Per spiegarci la tua idea è sufficiente un testo di presentazione, completo ma non eccessivamente lungo, se desideri aggiungere foto, immagini o altro per rendere più completa la tua presentazione ne siamo felici, ma in questa fase ricorda di inviarli in bassa risoluzione.

Una volta accettata la proposta ti invieremo una mail per discutere i dettagli della pubblicazione.

NOTA BENE:

Non pretendiamo che i contributi scritti siano perfetti dal punto di vista della grammatica e della formattazione, ma tieni presente che più il testo sarà da sistemare, più tempo ci richiederà per renderlo presentabile alla Family, e che quindi la pubblicazione potrebbe slittare in coda ad altre più curate o non essere preso in considerazione.

Ti preghiamo quindi di non utilizzare emoticon ed emoji se non strettamente necessario e di impegnarti per scrivere al tuo meglio. Se non vuoi aspettare più del necessario, chiedi a un amico o un’amica di dare un’occhiata di controllo al tuo scritto prima di inviarcelo: ci alleggerirai il lavoro e il tuo contributo non finirà dietro ad altri più veloci da sistemare.

Se invece preferisci pubblicare il tuo contributo in prima persona, puoi aprire una discussione nella sezione Community.

Nel dubbio contattaci a: talk@iamnakedontheinternet.com, siamo sempre aperte a nuove proposte o idee!

No, non è necessarioma è fortemente consigliato per rendere il tuo testo più accattivante e fruibile.

No, non è prevista alcuna retribuzione per gli articoli.

Sì è necessario fornirci liberatoria e documento di identità*.

*Si accettano solo file .pdf .doc .jpg