FAQ: CONTRIBUTOR/PHOTOGRAPHY

I photoset accettati saranno pubblicati nella sezione Photography > Family, quelli contraddistinti dalla ‘paperella’.

A nostra discrezione, nel caso in cui il photoset non sia inedito, ma che ci faccia innamorare follemente o che tratti argomenti di particolare interesse per la community lo pubblicheremo invece nella sezione Photography > Stories, fruibile a tutti.

Il photoset deve contenere un numero minimo di 20 e un massimo di 50 immagini, a colori o in bianco e nero, a pellicola, polaroid o in digitale.

Il photoset dovrà essere vario in pose e inquadrature e collegato da una storia, un’idea o un unico mood. 

IAMNKD vuole essere un progetto inclusivo dove tutti sono i benvenuti, senza limitazioni di età, sesso, forma e colore. Così come ogni genere fotografico dall’intimista fino al cosplay erotico, unica condizione: la maggior parte delle immagini deve essere di nudo integrale.

 

IAMNKD vuole celebrare il corpo e la sua bellezza: immagini tetre, violente, rudi o effettate malamente non saranno prese in considerazione.
È fondamentale che le fotografie siano inedite.
Noi celebriamo la tua unicità, celebra anche tu la nostra.

È necessario inviare una preview dell’intero photoset privo di loghi, così come lo vorreste vedere pubblicato all’interno di IAMNKD, mantenendo una dimensione di 4000 px lato lungo, in formato .jpg preferibilmente in rapporto 2/3 a 300 dpi e una buona risoluzione per quanto riguarda l’analogico. 

Nomina il tuo photoset con “Nome Autore+Titolo Scelto”, crea un link Dropbox o Google Drive e incollalo nel form che si trova in Partecipa come Contributor all’interno della sezione Voglio partecipare con un photoset.

Se il tuo photoset verrà approvato ti invieremo via mail un link dove potrai scaricare e ricaricare i documenti: la liberatoria sottoscritta dall’autore delle fotografie, con il suo documento d’identità e quello del soggetto del photoset*.

Non saranno accettate liberatorie firmate digitalmente.
*Si accettano .pdf .doc .jpg

No, set caricati passeranno al vaglio del nostro team (vi ricordiamo che Miss Sorry will consult with the judges, but the final decision is mine to make” cit.) e, solo una volta approvati, entreranno nella sezione Photography > Family.

Quando sarà vicino alla pubblicazione te lo comunicheremo via mail e sarai parte della nostra fantastica Family!

Non in denaro, ma all’approvazione del tuo photoset sia tu che il soggetto delle immagini avrete una Free Membership da vivere all’interno della nostra Family, dove potrete diventare parte attiva della community e far conoscere il vostro lavoro. 
Una volta pubblicate sul sito le tue immagini possono essere pubblicate sui social e nel portfolioma non possono essere cedute o commercializzate.
(Non abbiamo nulla contro porcelline.com, ma ci teniamo che i nostri photoset mantengono la giusta unicità).
È necessario che il set sia di full nudema sta a te decidere se preferisci uno stile di nudo più intimo o più eroticoamiamo tutto di te.
Naturalmente qui il genere “trasparenze” non esiste.
Vai alla barra degli strumenti